Ricaricati di MMS con H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Ricaricati di MMS con H3G

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Exclamation Ricaricati di MMS con H3G

So che potrà sembrare una domanda stupida, ma è meglio essere certi al 100%.

Il bonus si riceve anche se la tariffa super non è attiva perché non ho ricaricato ad ottobre?

La promozione è valida per tutti i clienti o solo per chi ha ricevuto l'sms?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

La promozione è valida per tutti i clienti o solo per chi ha ricevuto l'sms?
    Dalle news di Mondo3
    “Ricaricati di MMS” con H3G… ma chi ci guadagna?

L’adesione alla promozione è automatica per tutti i clienti 3 con i seguenti piani tariffari ricaricabili: Super 7, Super 10, Super 0 Mondo, Semplice 3, Super 0, Super 3 2007, Super 5, SuperTua 2007, SuperTuaPiù 2007, TuaBonus Ricaricabile, TuaSempre Ricaricabile, TuaMatic, TuaMatic Più, TuaSemplice, 3 Cinquanta.
    Cmq dalle domande esplicite immagino che tu ne faccia l'uso 'deplorevole' che il marketing 3* voleva

* quello che toglie agli autoricaricatori dopo averli nutriti, ndA

Partecipante Magico

Predefinito

Più che altro... Io ho Super 10... Che ci guadagno? Niente!!!
    Viviana

Predefinito

Ci guadagni 20 cent/mms invece di 10.

Se, tanto per fare un numero, ne ricevessi che so... 250... ti ricaricheresti di 50 euro

@andrea: sono indeciso... non ho ricaricato nemmeno ad ottobre quindi mi toccherebbero al max 25 euro, 21 di guadagno, ma stare lì a mandare 250 mms non è che ne abbia tutta sta voglia. Ho una settimana per decidere

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

io se li ricevo bene, sennò pazienza... mi sono stancato di assecondare i robin hood alla rovescia, alla fine non fanno neanche i nostri interessi economici a forza di un marketing folle che prima ti da' e poi ti toglie (magari con il trucco )

Predefinito

Si io non sono mai stato autoricaricatore. Però ho una scheda wind con 5 euro che non so che farci da un lato.

Dall'altro la tentazione di approfittarne, per una volta... Visto che ad agosto come un pirla mi sono fatto scalare 60 euro di extrasoglia naviga3, devo recuperare qualcosa

Partecipante Magico

Predefinito

Se, tanto per fare un numero, ne ricevessi che so... 250... ti ricaricheresti di 50 euro

@andrea: sono indeciso... non ho ricaricato nemmeno ad ottobre quindi mi toccherebbero al max 25 euro, 21 di guadagno, ma stare lì a mandare 250 mms non è che ne abbia tutta sta voglia. Ho una settimana per decidere
    Hum... Ma non c'è scritto che ti da 10 cent + quelli di norma previsti... C'è scritto ogni mms ricevuto vale 10cent!
    Viviana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Hum... Ma non c'è scritto che ti da 10 cent + quelli di norma previsti... C'è scritto ogni mms ricevuto vale 10cent!
    Cerca bene
    Approfittane! Il bonus relativo alla presente promozione sarà erogato anche se non raggiungerai la soglia minima di autoricarica eventualmente prevista dal tuo piano tariffario. Tale bonus verrà erogato in aggiunta all’autoricarica eventualmente prevista dal tuo piano tariffario.

Partecipante Magico

Predefinito

Sono ufficialmente fusa di cervello!!!
    Grazie!
    Viviana

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

come mai proprio 250???? anch'io guarda caso credo ne riceverò su quella cifra questo mese (anche se ne perderò almeno una ventina per strada)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social