Free To Play: l’innovativo Concept Store iliad approda a Carré Sénart

di Martina Tortelli

Dopo l’apertura del primo concept store presso Station F a maggio 2023, Free propone nuovamente un’esperienza unica in negozio con “Free To Play”.

Situato all’interno del centro commerciale Westfield Carré Sénart a Lieusaint (77), il nuovo negozio offre su 88m2 un’esperienza di vendita e consulenza senza precedenti per tutti i visitatori e gli abbonati.

“Per Free, la potenza dei nostri prodotti e servizi è un modo per i nostri abbonati di liberare le proprie aspirazioni. Grazie a questa potenza, sono liberi di navigare, giocare, condividere online e con il mondo intero. Per garantire tutto ciò, abbiamo sempre cercato di offrire la migliore connessione e la migliore tecnologia. Come con l’ultimo Freebox, l’Ultra, che offre una fibra ultra potente e soprattutto il Wi-Fi 7.”

“Tutto questo ci ha ispirato per il nostro nuovo concept store. Abbiamo voluto rimarcare i nostri valori, invitando i visitatori a scoprire la cultura Free come mai prima d’ora: in modo sempre più divertente e interattivo. Qui, tutti sono “Free To Play””, scrive l’operatore francese del gruppo iliad nella nota di lancio.

Per affrontare questa sfida, Free si è nuovamente associato allo studio di design & build Yemanja.

Tradizionalmente specializzato nell’arredamento per uffici, Yemanja aveva già realizzato nel 2023 il Big Bang Store, primo concept store di Free presso Station F a Parigi.

Attraverso il design, i materiali e le attività uniche del negozio, Free propone con “Free To Play” un’esperienza unica a tutti i suoi visitatori.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3