Le voci sulla commercializzazione da parte di 3 Italia del nuovo smartphone Nokia, N97 Mini, si rincorrevano già da qualche settimana, in particolare nel Forum di Mondo3.
Da poche ore è arrivata la conferma ufficiale alla forza vendite: a partire dai prossimi giorni, dunque, vedremo nei negozi il nuovo terminale touch screen di Nokia, fratellino “minore” di quell’N97 che ha avuto tanto successo negli ultimi mesi.
Sarà disponibile per l’acquisto senza vincoli a 499 euro, oppure in comodato d’uso, abbinato sia a piani prepagati che postpagati. Per questi ultimi gli upfront previsti saranno di 49 Euro per Zero8 Top, 99 Euro per Zero7 Top e 199 Euro per Zero6 Top.
Invece, con Scegli 3 Ricaricabile, gli importi da pagare alla consegna del telefono saranno più alti.
I prezzi, infatti, sono pari a 399 Euro con il vincolo di ricarica minimo, 10 euro al mese per 24 mesi, 249 Euro scegliendo il taglio da 20 Euro, 199 Euro con la ricarica mensile di 30 euro.
Ma il Nokia N97 Mini non è l’unica novità di questo listino di metà novembre: a breve sarà nei negozi anche il nuovo Momo MD Touch. Sempre disponibile in acquisto immediato, a 199 Euro, oppure con Scegli3 abbonamento e ricaricabile, con upfront a 0 Euro per tutti i piani.