Autunno, tempo di convention prenatalizie per tutti i gestori mobili italiani. Molte novità sono già arrivate o sono state annunciate, altre ci aspettano nelle prossime settimane.
E, tra queste, grande attesa c’è per quelle che arriveranno da 3 Italia. Qualcosa è già stato anticipato con l’aggiornamento del listino in cui sono stati inseriti Nokia N97 Mini (White e Black) e Momo MD Touch (di cui riusciamo, finalmente, a farvi vedere alcune immagini). Ma le menti del marketing H3G sono al lavoro, e Mondo3 è in grado di indicarvi alcune idee che potrebbero vedere la luce nel prossimo futuro.
Alcune sono quasi certe, altre sono allo studio e potrebbero vedere la luce solo tra alcuni mesi, noi ve le riportiamo come sono giunte alle nostre orecchie e vi promettiamo che terremo i nostri lettori aggiornati sugli sviluppi e sull’ufficializzazione di quanto stiamo per scrivere.
Sulla scia del successo dell’abbonamento 3Power, sarebbe in arrivo a breve una sorta di “3 Power Plus“, stavolta modellato sul piano Zero8 Top, ovviamente con un canone minore a fronte di alcune limitazioni (impossibilità di attivarlo con un comodato, vincolo minimo di permanenza)
Possibile rivoluzione anche per quanto riguarda i videofonini: sinora, 3 Italia è stato l’unico operatore a distribuirli ai propri clienti con la formula del comodato d’uso. Questo potrebbe cambiare a partire dall’anno nuovo, H3G starebbe studiando una formula di vendita a rate, del tutto simile a quella applicata da Wind, Vodafone e TIM.
Parlando di cellulari, per Natale dovremmo vedere nelle vetrine altri modelli annunciati, a partire dall’INQ Mini 3G, già commercializzato con successo nel Regno Unito e molto atteso dal popolo dei Social Network.
Nei prossimi giorni ulteriori dettagli ed anticipazioni, in vista della Convention H3G che si dovrebbe tenere nell’ultima settimana di novembre; nel frattempo vi ricordiamo che potete commentare e discutere le news nel Forum di Mondo3.