Molta delusione tra i clienti per la scomparsa del pacchetto Sky, canali premium compresi, dalle frequenze DVB-H della TV digitale mobile di 3 Italia.
3TV, infatti, dal prossimo 1° giugno come anticipato venerdì scorso vedrà cancellato dalla propria offerta televisiva il pacchetto “premium” a pagamento: tra l’altro, novità nella novità, scompariranno anche i canali hot.
Completamente rinnovato il nuovo pacchetto con due new entry nel nome dello sport.
In pratica tutto Pacchetto Premium più i Canali Glamour non saranno più disponibili in DVB-H, lasceranno la piattaforma quindi Sky TG24, Sky Sport24, Sky Cinema Mobile, Fox One, FX Mobile, Canali Calcio, Hot Sex Channel, Playboy.
La novità sarà la nuova composizione dei canali DVB-H.
Dal 1° giugno 2010 la nuova offerta televisiva in DVB-H, infatti, sarà composta da un nuovo pacchetto unico con i seguenti canali: La3, La3 Cinema, Mediaset, Boing, SportItalia e SportItalia2.
Chi sperava di vedere i Mondiali in digitale mobile può cominciare a desistere in quanto nessuno degli attuali canali dispone dei diritti di trasmissione di “Sudafrica 2010″… l’offerta DVB-H ormai è ben lontana dai fasti a cui sembrava indirizzata meno di un lustro fa. Tempo di rilancio o… ?
Commenta la news nel nostro forum nella discussione dedicata alla cancellazione del pacchetto “Premium” dal DVB-H.