Nei giorni scorsi un laconico SMS sembrava chiudere le porte in faccia ai clienti DVB-H della TV mobile di H3G: si parlava della sparizione del pacchetto Sky dalle frequenze.
Una notizia che non aveva certo entusiasmato i clienti in digitale, in molti casi veri e propri pioneri della televisione in mobilità. Dal 1° giugno però, entrando in vigore la nuova piattaforma di trasmissione di 3, è in onda una piacevole novità: resta Sky.
A sorpresa, infatti, da oggi è disponibile una nuova offerta per i TVfonini DVB-H!
In pratica si tratta di un unico pacchetto free che sostituisce tutti i precedenti bundle ed è composto da 10 canali digitali come già anticipato da alcuni nostri lettori.
Rimangono soprattutto i canali Sky, l’offerta è comunque la seguente per i Canali TV Digitale Mobile DVBH:
- La3
- La3 Cinema
- Best of Mediaset
- Boing
- Cielo
- Sky Sport24
- Sky Cinema
- Sky Tg24
- SportItalia
- SportItalia 2
Entra come anticipato Sport Italia, ma non esce l’offerta del canale satellitare di Murdoch. Una piacevole sorpresa, probabilmente dopo l’avviso via SMS le carte in tavola sono cambiate a favore di quei clienti affezionate a Sky che ora potranno tirare un sospiro di sollievo.
Commenta la news nel nostro forum nella nuova discussione dedicata alle Novità del 1° giugno 2010: la nuova offerta DVB-H, tutto free!