Continua l’impegno di 3 Italia sul fronte del “Video on Demand“.
Una nota stampa informa oggi dell’accordo tra H3G e Mondo Home Entertainment per la trasmissione di film su cellulare e personal computer in modalità “VoD”.
Mondo Home Entertainment – quotata alla Borsa Italiana e a capo del Gruppo attivo nell’acquisizione di diritti full right e nell’intero ciclo distributivo degli stessi (home video, diritti TV e new media) nonché nella distribuzione cinematografica attraverso Moviemax Italia – ha siglato due contratti con H3G S.p.A. per la cessione temporanea in licenza di un pacchetto di circa 30 film di notevole richiamo, per la trasmissione su cellulare e su personal computer in modalità Video on Demand.
I film oggetto degli accordi, che fanno parte della library di Mondo Home Entertainment e della controllata Moviemax Italia, sono tutti di primo piano e di forte richiamo in sala; tra essi si segnalano “Parnassus, L’Uomo che voleva ingannare il diavolo”, “From Paris with Love”, “Step Up 2” e “Slevin, Patto Criminale”.
“E’ un accordo molto importante per la nostra società” – afferma Guglielmo Marchetti, Presidente di Mondo HE – “perché ci consente di stringere una partnership con un primario operatore mondiale nel settore delle telecomunicazioni, ma anche perché esso rappresenta una conferma ulteriore della qualità dei nostri prodotti e della nostra strategia di presidio di tutto il ciclo distributivo dei diritti”