Parte da oggi un nuovo concorso di H3G che si concluderà a fine dell’anno. Ambizioso ed interessante il fine.
Un decennio di innovazioni si apre davanti a noi. Entro il 2020 sono previsti 50 miliardi di dispositivi connessi a livello globale: dopo le reti delle persone, saranno le nuove reti delle “cose” a scambiare flussi di informazioni digitali.
Quale sarà nei prossimi anni l’applicazione mobile che maggiormente semplificherà le nostre vite? Quell’idea semplice, ma geniale, che ci regalerà una marcia in più nel quotidiano?, si chiede il gestore che risponde così.
Sarà il Popolo della Rete a deciderlo tra il 6 e il 31 Dicembre 2010, grazie al concorso “Vota l’innovazione e Vinci” di 3 Italia e Ericsson, una vetrina di proposte “futuristiche” che potrebbero diventare, a breve, di uso comune nella vita di tutti i giorni perché fruibili attraverso un dispositivo che è già nelle mani di milioni di italiani: lo Smartphone.
3 Italia, in collaborazione con Ericsson, ha selezionato sei progetti all’avanguardia e ha scelto di sottoporli al giudizio degli internauti.
Cliccando sul pulsante “Vota la tua idea preferita” verrete indirizzati alla pagina del concorso dove potrete scoprire tutti i dettagli sulle innovazioni in concorso (Shopping Avatar, Car Watch, Smartphone 3D, Tele Doctor, Fridge Eye, The Quest) ed esprimere la vostra preferenza.
E non è finita qui, perché tutti coloro che voteranno parteciperanno all’estrazione di venti Sony Ericsson Xperia X8 messi in palio da 3 ed Ericsson!
Con questa iniziativa 3 Italia, l’operatore che nell’ultimo decennio più si è distinto per lo sviluppo di servizi innovativi, promuove, ancora una volta, progetti all’avanguardia che rendono il cellulare non solo un insostituibile strumento per comunicare, navigare e fruire contenuti in mobilità, ma anche un formidabile aggregatore di applicazioni pensate per semplificare la nostra vita.
Per votare www.votainnovazione.it