Aprile si è chiuso con l’attesa della prossima settimana, quella in cui dovrebbero scadere i primi termini in casa Telecom relativamente alla possibile fusione con H3G.
Tutto questo mentre, proprio ieri 1° maggio, l’Amministratore Delegato di 3 Italia, Vincenzo Novari, informava i suoi follower su Twitter che sarebbe partito per Londra per affari.
Se sia legato o meno all’affair Telecom al momento non è possibile confermarlo, ma sicuramente arriva come notizia nei giorni decisivi di questa trattativa.
Vincenzo goes to London.Very important meeting with the Chairman.
— Vincenzo Novari (@VincenzoNovari) 01 maggio 2013
Il CdA di Telecom Italia è, infatti, previsto per il prossimo 8 maggio: una scadenza in cui si cerca di arrivare verso una sintesi dell’azione da intraprendere.
Una forma che ha confermato nella sostanza – come riporta il Corriere delle Comunicazioni – Giuseppe Galateri, presidente di Generali, uno dei componenti del comitato insieme a Julio Linares, Elio Catania, Luigi Zingales e Franco Bernabé: “Questo comitato – ha detto Galateri – si è riunito un paio di volte. Quando ci saranno risultati saranno comunicati dalla società”.
A quanto risulta sempre al Corriere delle Comunicazioni il comitato si riunirà anche nei prossimi giorni.