Mancano ormai poche ore all’apertura delle vendite per lo smartphone che potrebbe velocemente battere i record appartenenti al suo predecessore, tanta è infatti l’attesa per mettere le mani sul nuovissimo Samsung Galaxy S5.
A partire da domani (11 aprile 2014) anche 3 Italia lo inserirà ufficialmente nel proprio listino. E iniziano ad arrivare le prime conferme sull’offerta commerciale che lo vedrà protagonista.
L’offerta di punta è incentrata sul nuovo piano abbonamento Unlimited Edition, lanciato sul mercato pochi giorni fa in bundle con iPhone 5S.
Rivediamo assieme in breve le caratteristiche di questa tariffa: a fronte di un canone mensile pari a 30 euro, si ha a disposizione un bundle “illimitato“ di chiamate ed SMS, oltre ad 1 GB di internet veloce sulla rete 3G di 3 Italia.
L’upfront previsto per portare a casa il Samsung Galaxy S5 sarà di soli 49 euro, e l’offerta prevede l’attivazione del meccanismo di vendita a rate oppure di finanziamento. Il vincolo è, come ormai consuetudine, di 30 mesi.
Per maggiori dettagli e per conoscere quali saranno le altre offerte, tra cui quelle con USIM ricaricabile, continuate a seguirci.