Oggi è l’ultimo giorno di listino in casa H3G con una convention alle porte già in queste ore.
Sul sito tre.it il 16/06/2014 sembra una data di spartiacque e per la clientela consumer, al contrario di quanto accaduto per gran parte dell’offerta MyBusiness prorogata fino a fine settembre, dovrebbero esserci alcuni cambiamenti.
Almeno queste sembrano le speranze e le indicazioni.
I rumors sono sempre simili, a cui si aggiungono deduzioni da una situazioni di fatto che vedono per ora 3 Italia – ad esempio – senza un’offerta “senza limiti” nel listino ricaricabile.
Idem per le offerte postpagate, la frase “Offerta valida se passi a 3 e porti il tuo numero entro il 16/06/2014” fa pensare a qualche innovazione.
Da parte nostra possiamo solo proseguire a ipotizzare cosa potrebbe accadere.
SuperInternet Large è già arrivata
, seppur ad personam.
Manca invece UNA ALL-IN senza limiti, offerta -la unlimited prepagata– invece ben presente e rinnovata da altri operatori tra cui Wind che l’ha nuovamente abbassata di prezzo (29€): la speranza dei nostri lettori è che questa carenza venga colmata, magari con un prezzo in linea (se non inferiore) a quello del competitor arancione.
Dovrebbe essere invece confermata l’offerta Unlimited per i clienti postpagati che, fin dall’inizio, è stata apprezzata dalla clientela sia nella modalità “sim only” che in abbinamento a un telefono a rate.
Ormai è questione di ore per avere le prime risposte.
Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di H3G SpA
sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Per commenti e ipotesi della nostra Community intanto è aperta, da giorni, la discussione dedicate alle possibili novità in casa Tre!
UPDATE: vedi anche nuova offerta All In One, Addio Power10, Unlimited Plus e Piano Famiglia per abbonamenti.