Il ritorno di TOP Infinito e le nuove All In One Silver&Gold non sono le uniche novità di 3 Italia che – per quanto riguarda il listino attuale – ha deciso di adottare alcune decisioni importanti.
Partiamo dalla notizia che riguarda l’attuale panorama: tutta l’offerta Consumer e MyBusiness (prepagata, postpagata, voce e dati) in scadenza al 30 novembre 2014 è stata prorogata sino al 15 gennaio 2015.
Escluso innovazioni tariffarie, in pratica è rimasto tutto immutato a quelle che oggi l’offerta in vigore.
Non solo.
L’iniziativa Grande Cinema 3 è a sua volta, per ora, prorogata al 31 dicembre 2014 (il Cliente potrà andare al cinema per tutto il 2015, ndr).
Ricordiamo comunque che, per chi aderisce fino al 31.12.2014, la Card potrà essere richiesta direttamente sul sito www.grandecinema3.it o chiamando gratis il numero 4082.
Inoltre per mantenere la Card Blu attiva il cliente dovrà effettuare una ricarica ogni 30 giorni di almeno 10€; qualora ciò non avvenga la Card Blu verrá sospesa e non sará possibile utilizzarla. Per riattivare la Card sará necessario effettuare una ricarica da almeno 10€.
Come anticipato nell’incipit si specifica che tutta la vigente offerta per clienti affari e P.IVA avrà la stessa proroga al 15 gennaio 2014.