3 Italia offre iPhone6s e 6s Plus nella propria offerta al pubblico già dal 9 ottobre.
Ma non è l’unica iniziativa che lega il gestore al prodotto Apple.
Con un lancio sui social media infatti si scopre che H3G partecipa a un’asta benefica che lega il nuovo smartphone Apple a una causa degna di interesse e che offre la possibilità di aiutare un’importante campagna in corso assieme al piacere dell’acquisto dell’ultimo arrivato da Cupertino.
Prendi #iPhone 6s con 3 e di’ no alla violenza! Asta per @tdhitaly Fa’ la tua offerta #indifesa #OrangeRevolution http://t.co/DHao0Qfh6t
— 3 Italia (@Tre_It) 12 Ottobre 2015
H3G con quest’asta sostiene TERRE DES HOMMES e la campagna “Indifesa” in favore dei milioni di bambine e ragazze vittime di violenze e sfruttamento in Italia e nel mondo.
In palio il nuovo iPhone 6s 64GB, color Rose Gold con una SIM con 100€ di ricarica e la possibilità di avere diritto ad un Golden Number di 3, facilmente ricordabile e per pochissimi utenti in Italia.
L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per proteggere le bambine schiave domestiche in Perù ed Ecuador, prevenire l’infanticidio delle neonate femmine in India, sostenere l’istruzione delle bambine a rischio di matrimonio precoce in Costa d’Avorio, Mozambico, Zimbabwe o nei teatri di guerra come in Siria, Iraq e Giordania.