Ancora novità nei listini 3 Italia, stavolta dedicate ai già clienti con vincolo scaduto (o in scadenza, se in target) o che comunque intendano rivincolarsi o accendere un nuovo vincolo con uno smartphone.
Si allargano, anche per i vecchi clienti, le possibilità di ottenere la promo 100GB, sia per prepagati che per abbonamenti postpagati.
Così come per l’offerta dedicata ai nuovi clienti, infatti, tale promozione è stata estesa ai vari tagli (16, 64 o 128GB) di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, Samsung Galaxy S6 32 GB e Huawei Mate S in caso di rivincolo verso i piani abbonamento FULL 400, FULL Unlimited, FULL Unlimited Plus.
Gli stessi modelli sono disponibili per i prepagati con Scegli 20 ed ALL-IN 800, sempre in abbinamento alla promo 100GB.
Negli abbonamenti, segnaliamo il passaggio dalla fascia SUPER a quella SPECIAL per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, e la contestuale modifica degli anticipi richiesti per ottenerli.
Riduzione degli upfront prevista anche per il Samsung Galaxy S6 32GB e Huawei Mate S.
Escono dal listino, infine, gli Apple iPhone 5s.
Per quanto riguarda le prepagate, segnaliamo l’arrivo imminente del nuovo Samsung Galaxy A3 (edizione 2016), anche per i vecchi clienti, all’interno dell’offerta Scegli10 e del fratello maggiore Galaxy A5 2016 con l’offerta Scegli15. Sempre a 15 euro al mese, disponibile anche Huawei Mate S.