Ufficiale, si può pagare senza carta di credito sull’App Store grazie a 3

di Redazione

Anticipato in convention, ora diventa realtà l’accordo tra 3 Italia e Apple seppur con un piccolo ritardo rispetto alla data ipotizzata.LA DISCUSSIONE DEDICATA SUL FORUM

La conferma viene dallo stesso sito ufficiale: “Con 3 ora puoi acquistare su App Store, Apple Music, iBooks e iTunes direttamente dal tuo dispositivo iOS senza carta di credito. Come? Paga i tuoi acquisti con il credito telefonico o con addebito su conto 3.
Entra nell’App Store o in iTunes e goditi un mondo di contenuti digitali acquistandoli con un semplice click. ”

MONDO3 SU TELEGRAMMONDO3 SU FACEBOOK

COME FUNZIONA – Per acquistare musica, app, giochi, libri e molto altro dall’App Store pagando con credito telefonico o con conto telefonico 3 ti bastano pochi semplici passaggi:

1. Apri l’app iTunes o l’App Store, scorri verso il basso e tocca l’ID Apple;
2. Seleziona “Visualizza ID Apple” e fai il log-in con Touch ID o con Apple ID e password;
3. Seleziona “Informazioni di pagamento”;
4. Seleziona “Addebito Telefonico” come metodo di pagamento;
5. Inserisci il numero di telefono della tua SIM 3;
6. Riceverai immediatamente un SMS con un codice di 4 cifre;
7. Inserisci il codice per confermare il metodo di pagamento.

Da quel momento in poi potrai acquistare ciò che desideri con un click ed in tutta semplicità, pagando con credito telefonico o con conto telefonico 3.

Solamente per il primo acquisto, prima di finalizzare l’operazione ti sarà inviato nuovamente un PIN di 4 cifre da inserire ad ulteriore conferma del metodo di pagamento.

bit.ly/iTunes_3

bit.ly/iTunes_3

Aggiornamento – 3 sta comunicando anche via SMS ai propri clienti la possibilità di pagare con il credito o in fattura. Il messaggio arriva da 3COMUNICA e ha il seguente testo:

Con 3 acquisti da App Store e iTunes dal tuo dispositivo iOS con conto 3, in pochi click e senza carta di credito. Info,T&C e Privacy bit.ly/iTunes_3