I leak e i rumors girano in rete e rimbalzano anche dal nostro forum: da lunedì 13 marzo una novità potrebbe riguardare l’offerta 3 Italia coniugando anche la possibilità di usare una delle card più apprezzate della rinnovata Grande Cinema 3 2017.
La struttura dell’offerta che unisce GC3 e le nuove All-In dovrebbe ricalcare quella dell’offerta in vigore da poche settimane, con modalità e costi simili alle attuali ALL-IN First Edition.
I nuovi clienti (e, forse, anche i già clienti 3 con l’addebito dell’ormai consueto costo di cambio piano) dovrebbero poter attivare, a partire da domani, le nuove ALL-IN Gold Edition.
Questi i bundle a disposizione e il relativo canone, indicati in modalità “mensile”:
- ALL-IN Start Gold Edition (400 minuti, 400 SMS, 6 GB) a 10 Euro
- ALL-IN Prime Gold Edition (minuti illimitati, 400 SMS, 8 GB) a a 14 Euro
- ALL-IN Master Gold Edition (minuti illimitati, 300 SMS, 30 GB) a 21 Euro
MONDO3 SU TELEGRAM – MONDO3 SU FACEBOOK
LE NOVITA’ 3 NEL LISTINO DEL 10 MARZO
Ricordiamo che le nuove ALL-IN Start e Prime prevedono soglie settimanali (o giornaliere, per la Master) con addebito e validità coincidenti (ad es. per la versione Master il reset non avverrà alla mezzanotte ma ogni giorno alla stessa ora dell’addebito).
Identica la parte relativa a soglie e costi, dunque, ma con una interessante novità che farà piacere agli amanti del grande schermo: con le nuove ALL-IN Gold Edition, infatti, dovrebbe essere inclusa la Card GOLD di Grande Cinema 3, che permette di andare al cinema una volta alla settimana completamente gratis (anche nei weekend).
Che ne pensi di queste offerte? Partecipa alla discussione dedicata sul forum e condividi la tua opinione!
Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di WindTre SpA quelle riportate sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.