Da inizio settimana alcuni ex clienti 3 Italia stanno ricevendo, tramite SMS, l’invito a tornare in 3 con una delle offerte promozionali della famiglia PLAY.
Ma non sono solo loro a poterle attivare: infatti le tariffe PLAY GT5 e PLAY GT7 continuano ad essere attivabili anche per tutti i clienti TIM e per quelli dei MVNO (gestori virtuali, come Fastweb Mobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, PosteMobile, Kena, ecc.).
È sufficiente richiedere la portabilità del proprio numero (MNP) verso 3 Italia per poter accedere a queste offerte promozionali.
Ma c’è di più: esclusivamente per chi sceglie il piano più conveniente (Play GT5) è prevista la possibilità di richiedere il passaggio direttamente online, senza costi di gestione o di spedizione: si pagherà solamente la prima ricarica, pari a 20 Euro.
OFFERTA LIMITATA – ATTIVA ONLINE 3 PLAY GT5
Ricordiamo cosa offre Play GT5 by 3 Italia:
- 1000 Minuti di chiamate voce
- 10 GB di traffico dati
Il tutto a soli 5 Euro al mese.
Come per tutte le offerte riservate ai nuovi clienti 3, le soglie sono su base settimanale, così come il canone: si pagheranno dunque 1,25 Euro ogni 7 giorni, che daranno diritto a 250 minuti e 2,5 GB. È previsto, inoltre, un costo una tantum di attivazione, pari a 9 Euro. Il primo addebito, che avverrà successivamente alla consegna della scheda, sarà dunque pari a 10,25 Euro.
Per attivare direttamente online l’offerta il link è il seguente:
OFFERTA LIMITATA – ATTIVA ONLINE 3 PLAY GT5
È sufficiente dunque inserire i propri dati (compreso il numero di rete mobile che si intende trasferire) e la SIM sarà consegnata direttamente a casa entro pochi giorni, completamente gratis.