Notizia flash per una delle opzioni entrate a listino Tre lo scorso 25 settembre.
L’opzione GIGA Boom, da domani 12 dicembre 2017, non sarà più sottoscrivibile in un negozio della rete 3Store.
MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK| MONDO3 SU TWITTER
L’opzione, che è vicina alla scadenza della sua offerta collegata, offre/offriva 15 GIGA di traffico Internet da utilizzare entro il 31/12/2017 al costo di attivazione di 10€ addebitato una tantum sul credito standard della SIM.
Alla scadenza non è previsto il rinnovo automatico.
L’opzione disponibile per i nuovi clienti con le sole offerte Ricaricabili voce PLAY, ALL-IN e FREE attivabili sul piano tariffario Power29.
Superate le soglie disponibili di traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM. I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®.
3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. GIGA BOOM è inoltre incompatibile con Super Internet e Super Internet Plus.