Oggi, venerdì 22 dicembre, partirà una nuova campagna SMS, rivolta ad ex clienti 3, che hanno richiesto portabilità verso TIM o Operatori Virtuali (escluso Poste Mobile) e che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali, per informarli dell’offerta “ad personam” a loro dedicata.
Il testo del messaggio è esplicito: “Scegli Play GT9: 20 Giga e 1000 minuti a 9E/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 31 dicembre per dettaglio costi e per passare a 3!”
La campagna SMS prevede quindi di invitare gli ex clienti 3 selezionati, ad attivare PLAY GT9 recandosi in un 3Store entro il 31/12.
MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK| MONDO3 SU TWITTER
Come già indicato nel messaggio, ricordiamo che PLAY GT9 offre, a 9€ mese, un bundle 1000 minuti e 20 GB di internet con soglie e addebiti settimanali e un costo di attivazione di 9€. PLAY GT9 non prevede l’addebito del costo di 50 centesimi settimanali relativo al piano di attivazione Power29.
Tutti i pagamenti sono su credito residuo.
Attenzione!
Come per tutte le campagne Torna in 3 è importante verificare che il cliente abbia ricevuto il messaggio prima di attivare l’offerta in Peoplesoft.