Prime novità tariffarie del 2018 anche da 3 Italia: sono già disponibili due nuove versioni delle tariffe ALL-IN, disponibili esclusivamente online.
È possibile infatti richiederne l’attivazione solamente visitando le apposite pagine web predisposte dal gestore, tramite le quali sarà comunque possibile scegliere se ricevere direttamente a casa propria la SIM con l’offerta selezionata oppure un codice coupon attestante la prenotazione della medesima.
In quest’ultimo caso bisognerà poi recarsi presso un 3 Store per completare la richiesta, procedendo come di consueto all’attivazione dell’utenza.
ALL-IN Prime Digital costa 7 Euro/mese e offre:
- 1000 minuti
- 1000 SMS
- 10 GB
Questi i link, rispettivamente per:
ALL-IN Master Digital
ha invece un canone pari a 10 Euro, che comprendono:
- minuti illimitati
- 1000 SMS
- 30 GB
ed è attivabile scegliendo tra le stesse modalità:
Non sono previsti costi di attivazione (ad eccezione del prezzo della nuova SIM), ma le due offerte richiedono un vincolo di permanenza pari a 24 mesi, con un costo di disattivazione – nel caso di recesso anticipato – pari a 49 Euro.
Canone dell’offerta ed eventuale “penale” saranno addebitati sul metodo di pagamento scelto dal cliente (carta di credito o addebito diretto su conto corrente bancario).
Le soglie sono mensili e si rinnovano alla mezzanotte di ogni primo giorno del mese. È inclusa l’opzione Giga Bank con cui i GB eventualmente non consumati potranno essere utilizzati entro il mese successivo.