Convention 3, le novità di giugno all’insegna di giga… e musica (in aggiornamento)

by Tommy Denet

Continuiamo con le anticipazioni che ci arrivano dalla Convention Wind|3 di Roma: dopo le news sull’offerta dell’estate 2018 per il brand Wind, vi riportiamo quelle che dovrebbero essere le principali novità in arrivo, sempre dalla prossima settimana, a marchio 3 Italia.

Per festeggiare la bella stagione, le offerte ALL-IN sottoscritte a partire dal prossimo 18 giugno 2018 dovrebbero avere ben 6 mesi gratis di Apple Music inclusi, per poter ascoltare (sia in streaming online che offline) tutta la musica che si desidera.

Continuerebbe poi la promozione che vede tali piani a prezzo bloccato, con i canoni scontati così come avviene con la proposta attuale: ALL-IN Prime a 7 Euro, ALL-IN Master a 10 Euro e ALL-IN Power a 19 Euro. Tutte con vincolo di permanenza e addebito su carta di credito o conto corrente bancario.

In virtù del grande successo della funzionalità di Giga Bank, continuerebbe ad essere inclusa nell’offerta per i nuovi clienti e – nelle prossime settimane – dovrebbe essere estesa anche a chi è in 3 già da tempo.

Nuove promo in arrivo anche in casa 3 per chi sceglie gli smartphone del momento: ridotti, ad esempio, sia gli upfront che le rate per Samsung Galaxy S9, che si potrà portare a  casa con 99 Euro di anticipo e a partire da 5 Euro al mese scegliendo ALL-IN Power. Offerte speciali anche per altri modelli, tra cui iPhone 8, Huawei P20 e Samsung Galaxy A6.

Offerte dedicate anche per i piani dati della gamma Super Internet, anche in abbinamento a device a rate.

Infine, una novità riguardante gli spot TV: il nuovo testimonial dovrebbe essere Giorgio Chiellini, legato da molti anni al numero 3 e ora anche… al brand 3.

Continuate a seguire Mondo3: ulteriori dettagli o aggiornamenti saranno tempestivamente pubblicati su queste pagine.

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre SpA quelle riportate sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore commerciale.