Chi segue i nostri canali social lo aveva già visto… oggi arriva anche il comunicato ufficiale 3 che racconta l’ultimo spot sull’offerta dell’estate 3.
Il brand 3 è on air con un nuovo capitolo della ‘Threeality’, il concept creativo che evoca innovazione, tecnologia e mood onirico attraverso un mix tra realtà e virtuale.
L‘ambassador del brand, Giorgio Chiellini, sorprende gli spettatori calciando un pallone sotto i portici di Torino, disegnando scie luminose e vibranti, con i living colors del marchio 3. Un gioco digitale in cui la musica è un fortissimo acceleratore, capace di dissolvere le distanze e muovere gli universi, di rendere tutti protagonisti di un mondo dalle possibilità illimitate.
Al centro della comunicazione ALL-IN Master che offre al costo di 7,5 euro al mese, invece di 15, minuti illimitati e 20 Giga con GIGA Bank, l’innovativa funzionalità che consente di accumulare i Giga non utilizzati e di usarli successivamente senza scadenza. ALL-IN Master include gratuitamente per 6 mesi Apple Music, il servizio di streaming musicale in abbonamento che offre ai clienti un catalogo di oltre 45 milioni di canzoni, disponibili ovunque e in ogni momento.
Anche i tagli Prime e Power, che completano la gamma delle offerte ALL-IN, includono Apple Music per 6 mesi e sono in promozione a metà prezzo, rispettivamente a 5 euro al mese invece di 10 e 12,5 euro al mese invece di 25.
Come colonna sonora dello spot è stato scelto ‘Lash Out’, il nuovo singolo di Alice Merton, un brano che rappresenta pienamente la vocazione dinamica e innovativa del brand 3: la necessità di non conformarsi, di alzare la voce e farsi sentire, di vivere secondo le proprie regole e non quelle degli altri.
Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di 3 Italia.
Vedi anche All-In a metà prezzo anche con smartphone da lunedì 16 luglio