Sempre a partire da venerdì 24 agosto, infatti, diventa disponibile a listino Galaxy Note 9.
Alcune note come accade sempre con queste offerte.
- ALL-IN Master prevede minuti illimitatie 20 GIGA con GIGA BANK al costo di 7,5€al mese invece di 15 più l’importo della rata mensile dello Smartphone scelto.
- ALL-IN Power prevede minuti illimitati e 50 GIGA con GIGA BANK al costo di 12,5€al mese invece di 25 più l’importo della rata mensile dello Smartphone scelto.
Le offerte ALL-IN Master Smart e ALL-IN Power con smartphone sono attivabili anche dai già clienti.
Tutte le ALL-IN con Smartphone prevedono la sottoscrizione di un’offerta ALL-IN e l’acquisto di uno Smartphone in Vendita a Rate 3 oppure in modalità light credit Compass.
ALL-IN con Smartphone prevedono una durata contrattuale di 30 mesi e pagamento tramite Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.
- FREE Master prevede minuti illimitatie 20 GIGA con GIGA BANK.
- FREE Power prevede minuti illimitati e 50 GIGA con GIGA BANK.
Con FREE il cliente acquista un servizio prepagato (FREE Ricaricabile) e uno smartphone. Il costo complessivo mensile varia in base al modello di smartphone scelto ed è addebitato mensilmente su metodo di pagamento scelto.
Durata contratto di 30 mesi, pagamento mediante un Finanziamento con CompassBanca spa con addebito su conto corrente (SDD) o Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito. Le offerte non prevedono l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. In caso di recesso anticipato è previsto il versamento delle rate residue in un’unica soluzione.
Infine anche ALL-IN Master PRO con Smartphone prevede la sottoscrizione di ALL-IN Master PRO e l’acquisto di uno Smartphone in Vendita a Rate3.
L’opzione ALL-IN Master PRO con Smartphone prevede una durata contrattuale di 30 mesi e pagamento tramite Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). In caso di recesso anticipato è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.