In occasione della presentazione mondiale del Nokia Lumia 800 in corso a Londra, 3 Italia – in qualità di partner “mobile” di Nokia per l’Italia – apre oggi il proprio store on-line ai pre-ordini del nuovo smartphone che sarà disponibile nei negozi a partire dal 19 novembre.
Primo smartphone Nokia con sistema operativo Windows Phone 7.5, il Nokia Lumia 800 presenta un design unico, colori vividi (ciano, magenta e nero) e la migliore performance social e di navigazione, un solo tocco per l’accesso ai social network, raggruppamento intuitivo dei contatti, storico delle conversazioni e Internet Explorer 9 integrati.
“Crediamo che l’esperienza e la capacità di Nokia maturate nella telefonia mobile, assieme alla forza e all’affidabilità di un sistema operativo come Windows 7.5, possano dare vita ad un matrimonio vincente, un’intesa che 3 supporterà attraverso un’offerta speciale per il lancio di Nokia Lumia 800”, ha dichiarato Massimiliano Zuco, Sales Director di 3 Italia.
“Il nostro Nokia Lumia 800 è un prodotto ‘amazing’, dal design unico e dalle caratteristiche tecniche davvero sorprendenti, che siamo certi entusiasmerà i nostri clienti.” Ha affermato Paola Cavallero, Direttore Marketing Nokia Italia, “Siamo quindi davvero felici di poterlo lanciare immediatamente in preorder con 3 Italia e farlo avere quindi tra le mani degli italiani già nelle prossime settimane.”
Per pre-ordinare Nokia Lumia 800, già da oggi è possibile collegarsi al sito http://nokia.ly/o4jYjE (dal 28 ottobre anche direttamente su www.tre.it) e scegliere tra le offerte speciali che 3 Italia ha dedicato al nuovo smartphone Nokia. Gli utenti saranno poi automaticamente re-indirizzati al negozio on-line di 3 per concludere la transazione.
Nokia Lumia 800 è inizialmente disponibile a 99 euro con la Ricaricabile “Scegli 20”, a fronte di un impegno di ricarica di 20 euro al mese. Inoltre, nei prossimi giorni, 3 Italia arricchirà ulteriormente l’offerta dedicata al nuovo smartphone di Nokia con soluzioni pensate sia per le Ricaricabili, sia per gli Abbonamenti.