American Horror Story sulla mobile TV di H3G

by Redazione

L’offerta televisiva di 3 Italia si arricchisce con “American Horror Story”, la nuova serie tv horror targata Fox.

Dall’8 novembre ogni martedì a mezzanotte, solo un’ora dopo la messa in onda su Sky, in replica ogni mercoledì alle 19:00 e la domenica alle 22:00, 3 trasmetterà in streaming le puntate del nuovo telefilm sul canale FoxOne, disponibile sui videofonini e i pc connessi con la chiavetta Internet di 3.

“American Horror Story” nasce da un’idea di Ryan Murphy e Brad Falchuck, (“Glee”, “Nip/Tuck”) e vanta nel suo cast la presenza di Jessica Lange, vincitrice di 2 Oscar, 4 Golden Globe e 1 Emmy. Protagonista è la famiglia Harmon che si trasferisce da Boston a Los Angeles per superare una grave crisi coniugale.

Il loro desiderio di tranquillità si scontrerà con i misteri e i segreti nascosti nella loro nuova casa: gli eventi nefasti accaduti nella villa in passato si manifesteranno sotto forma di visioni e fatti oscuri, che faranno emergere il lato peggiore dei protagonisti e destabilizzeranno ulteriormente la loro vita familiare.

La serie televisiva è compresa nel pacchetto Sky Tempo Libero (composto dai canali Sky Uno Mobile e FoxOne) la cui programmazione offre serie tv come “The Walking Dead”, “Terra Nova” e “C.S.I”, oltre a format di successo come “S.O.S. Tata”. Nell’offerta della mobile TV di 3 non mancano l’informazione, con il pacchetto Sky News (Sky TG24 e Sky Sport24) e l’intrattenimento con i pacchetti AXN Entertainment (Axn e Axn Sci-fi) e Cartoon Network, oltre ai canali free La3, La3 Cinema e Cielo.

Il pacchetto Sky Tempo Libero è disponibile in abbonamento (con rinnovo automatico) sul portale mobile App&Store dei videofonini 3 al costo di 3 euro a settimana, e sul portale Web&Store (http:\\internet.tre.it) accessibile dai clienti con chiavetta Internet di 3 al costo di 1,49 euro a settimana.

| via Comunicato Stampa