Zelig Circus da quest’anno avrà come location il Pala3, la tensostruttura allestita con il contributo di 3 Italia, che ospiterà le dieci puntate della nuova stagione dello show televisivo in onda in prima serata su Canale 5.
La partnership tra 3 Italia e Zelig prevede inoltre la presenza di telepromozioni “3” durante la trasmissione, la presenza del logo dell’operatore mobile in diverse aree del Pala3 e sulla comunicazione online del programma, oltre che l’allestimento di un corner “3” all’interno della tensostruttura dove sarà possibile provare e acquistare prodotti “3”.
Con la conduzione della testimonial di “3”, Teresa Mannino, e di Michele Foresta (il noto Mago Forest), per la sua decima edizione Zelig si presenta con un cast rinnovato in un palcoscenico che richiama le atmosfere e i colori del circo, in una struttura situata in Piazzale Cuoco, zona abitualmente occupata da spettacoli circensi.
Il cast è ricco e variegato: ad artisti già noti come Paolo Migone, Leonardo Manera e i Pali & Dispari, si affiancano nuovi arrivi come Maria Pia Timo, Fabio Di Dario e i Beoni.
Da quest’anno inoltre, tornano sul palco di Zelig volti storici della trasmissione come Anna Maria Barbera, con la sua “posta di Sconsolata”, e i Fichi D’India nei panni di due candidati alle elezioni. La parte musicale sarà affidata a Giuliano Palma e alla sua Giuliano Palma Orchestra.
Con questa partnership, ancora una volta, 3 Italia conferma il suo interesse ed il suo supporto al mondo dell’arte e dello spettacolo, collaborando con una della trasmissioni di maggior successo del panorama televisivo italiano.