Dopo Rimini approda a Trani la sesta tappa del tour estivo organizzato dall’operatore mobile H3G.
Si tratta del “3 ALL-IN TOUR”, la tournée all’insegna del divertimento, con animazione, spettacoli e il meglio della tecnologia nel “Villaggio 3”.
L’appuntamento pugliese inizia a partire dalle ore 18 di sabato 10 agosto.
Sul palco sarà protagonista il cast artistico composto da Giulio Golia, Peppe Quintale e Paola Caruso (presentatori degli show serali) con il comico Paolo Caiazzo di Made in Sud, la cantante Senit e i tre finalisti di The Voice of Italy.
Gli artisti si esibiranno gratuitamente in Piazza Marinai d’Italia per il pubblico.
IL PROGRAMMA – Sabato 10 agosto, a partire dalle 21:00, il cast artistico composto da Peppe Quintale (ex-Iena e direttore artistico de La3 TV), Giulio Golia (Le Iene, I Cesaroni) e Paola Caruso (Avanti un altro), dopo il DJ-Set di Radio Kiss Kiss, terrà compagnia al pubblico assieme all’attore comico Paolo Caiazzo di Made In Sud, alla cantante italiana Senit e ai tre finalisti di “The Voice of Italy”: Elhaida Dani, Timothy Cavicchini e Veronica de Simone.
Dalle 18:00 alle 24:00 di sabato 10 agosto, e dalle 10:00 alle 19:00 di domenica 10 agosto, il tour proseguirà all’insegna dell’innovazione.
Al Villaggio 3 sarà possibile conoscere tutte le novità e i prodotti offerti da “3” e toccare con mano il top degli smartphone messi a disposizione dai partner che hanno contribuito all’iniziativa: Huawei (main partner), Samsung, Nokia, HTC, Blackberry, NGM e LG.
Non mancheranno i gadget, le attività di animazione e i giochi che coinvolgeranno gli ospiti del Villaggio 3.