3 Italia accende la radio con ALL-IN 2GB: sono in onda sulle principali emittenti radiofoniche nazionali i nuovi commercial dedicati a ALL-IN Medium 2GB, una delle nuove opzioni Ricaricabili tutto compreso di 3 Italia con minuti, messaggi e Internet sulla rete ultraveloce di “3”. Al centro dei nuovi spot c’è la nuova Ricaricabile tutto incluso con 400 minuti, 400 SMS e 2 giga di Internet ultraveloce con appena 8 euro al mese. Commercial on-air fino al 26 ottobre sui principali network nazionali.
Di seguito l’audio di uno degli spot.
Dopo il successo delle precedenti campagne, per i nuovi spot 3 Italia ripropone il format “Galassia”, con una voce maschile che racconta la nuova Ricaricabile ALL-IN Medium con tono e stile tipici di un documentario d’astrofisica: “Nella galassia delle ricaricabili ecco Saturno, dove per navigare aspetti il tuo turno. E poi c’è il pianeta ALL-IN di 3, dove si viaggia subito in Internet ultraveloce e i giga si fanno in due”. Oppure: “Nella galassia delle ricaricabili ecco Nettuno, dove i Giga sembrano due ma invece è solo uno. E poi c’è la costellazione ALL-IN di 3: costa poco e i Giga sono veramente due”… “ALL-IN Medium di 3, l’unico tutto incluso che ti dà 400 minuti, 400 sms e ben 2 giga di Internet ultra veloce a soli 8 euro al mese.”
Solo chi passa a “3” con la portabilità del numero entro il 15 novembre può infatti avere minuti, messaggi e Internet ultraveloce scontati per sempre. Oltre a ALL-IN Medium è disponibile anche ALL-IN Large con 800 minuti, 800 sms e 2 giga a soli 10 euro al mese.
La campagna (con quattro soggetti da 30”) sarà on-air fino al 26 ottobre sui principali network nazionali come Radio DeeJay, Rismi, RTL, RMC, Virgin Radio, Radio 105, RDS, Radio 101 e Radio Kiss Kiss.
La creatività è firmata da Arnold Worldwide con la direzione creativa di Antonio Pintér e Dario Mondonico. Eccetera è la casa di produzione mentre la pianificazione è a cura di Aegis Media. La colonna sonora è “Safe and Sound” dei Capital Cities, tratto caratteristico anche della campagna TV di “3” attualmente in onda sulle principali emittenti nazionali.