L’avvio di Mobile 3TV ha letteralmente catalizzato l’attenzione sulla TV in streaming di H3G tanto che, con buona probabilità, anche stasera molti possessori di iPhone e non solo cercheranno di vedere gli eventi calcistici.
Per i clienti della TV mobile, sia in 3G che in DVB-H, infatti è la serata dedicata alla Champions League con le partite di Milan e Juventus in primo piano.
Sia i bianconeri che i rossoneri, infatti, vogliono raggiungere la già qualificata Fiorentina agli ottavi di finali.
Se Ferrara ha ben due risultati su tre a disposizione, il Milan cerca la vittoria della tranquillità a Zurigo.
Ricordiamo che la possibilità di vedere in diretta le partite della UEFA Champions League di SKY SPORT sui canali mobili di La3 è a pagamento per tutti in caso delle partite trasmesse in streaming, mentre gli abbonati Top, con gli abbonamenti Zero5/6/7/8, possono vedere il pacchetto “premium” legato al calcio solo in modalità DVB-H nei relativi terminali (i cosiddetti Tvfonini oppure altri adattati come il Nokia 5800 con bundle TV o servizi ad hoc tipo la Pocket TV, ndr).
Le partite di stasera:
ore 20:45 F.C. Zurigo – Milan, diretta streaming UMTS e DVB-H
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che per informazioni e per confrontare le proprie esperienze è a disposizione il nostro forum dedicato a La3, la tv mobile di 3 Italia.