Entrambi gli anticipi della Serie A sono nella grande diretta del calcio in streaming odierna della TV mobile di H3G.
Si inizia alle 18, direttamente dallo Stadio “Franchi” di Firenze dove – esclusivamente in modalità streaming 3G – una Fiorentina ferita affronta una Juventus tutta da scoprire. La cura di Zaccheroni ancora non ha portato i benefici che i tifosi bianconeri volevano, mentre tra i toscani c’è ancora molta rabbia per il periodo nero che sta caratterizzando la formazione gigliata.
Altre grandi motivazioni in serata all’Olimpico di Roma, i rossoneri di Leonardo cercheranno di difendere il secondo posto e la rincorsa all’Inter dall’intraprendenza della formazione di Ranieri. Roma – Milan sembra pronto a regalare emozioni su emozioni. Il grande calcio in diretta su 3TV non finisce qui. Anche la domenica regala vari eventi in streaming UMTS e in DVB-H.
Questo il programma completo della trasmissione, con la relativa modalità di visualizzazione.
Sabato 6 marzo
ore 18
: Fiorentina – Juventus, diretta streaming UMTS
ore 20:45: Roma – Milan, diretta streaming UMTS e DVB-H (canale 12)
Domenica 7 marzo
Atalanta – Udinese
, diretta streaming DVB-H
Bari – Chievo, diretta streaming DVB-H
ore 20:45: Inter – Genoa, diretta streaming UMTS e DVB-H (canale 12)
Ricordiamo che, a prescindere dal contratto in essere con 3 Italia, tutti le partite via streaming sono a pagamento (4 euro ogni giornata di campionato), mentre la diretta gol condotta da Ivan Zazzaroni su “La3” è totalmente gratuita per tutti i clienti su entrambe le piattaforme di trasmissione.