Altro weekend ricco di partite in diretta streaming e DVB-H sulle frequenze televisive di H3G.
Si inizia il weekend calcistico con la gara dell’Olimpico: Roma – Udinese sarà trasmessa nelle due modalità, sia per i videofonini che sfruttano la connessione UMTS per lo streaming che dai TVfonini che invece lavorano sulle frequenze DVB-H.
Alla stessa ora – ma solo via UMTS – l’atteso confronto della capolista: 3TV trasmette, infatti, esclusivamente la diretta streaming di Palermo – Inter. Si chiude, invece, rigorosamente solo via internet mobile con il posticipo Sampdoria – Juventus in diretta streaming. Non mancano neanche le gare della domenica pomeriggio, con il live di Milan – Napoli in primo piano.
Vediamo gara per gara la modalità di trasmissione.
Ricordiamo in tal senso che le gare visibili in streaming sono sempre e comunque a pagamento anche per i clienti abbonati: il costo è di 4 euro per ogni giornata di campionato che comprende tutte le partite della due giorni calcistica.
Queste le dirette:
- Sabato 20 marzo
ore 20:45: Roma – Udinese, diretta streaming e DVB-H (canale 12)
- Domenica 21 marzo
Atalanta – Livorno
, diretta DVB-H (CANALE 14)
Bari – Parma, diretta DVB-H (CANALE 15)
Cagliari – Lazio, diretta streaming
Chievo – Catania, diretta DVB-H (CANALE 13)
ore 20:45: Sampdoria – Juve, diretta streaming (unica modalità di trasmissione).
Importante: dalla scorsa giornata di campionato H3G ha soppresso la trasmissione “Tutti i gol minuto per minuto” che andava in onda gratuitamente per tutti i clienti 3.