INQ1, tanto atteso, finalmente è arrivato.(o quasi!).
La rete vendita H3G, infatti, può già ordinarlo per offrirlo ai propri clienti: l’arrivo sugli scaffali, previsto da molti per questo weekend, probabilmente si farà attendere fino a lunedì 27 aprile nella maggior parte dei casi vista la duplice festività che caratterizza questo fine settimana.
Quello che è certo che, come annunciato, il primo cellulare totalmente prodotto da 3 tramite la propria controllata arriva nelle mani dei clienti italiani dopo le positive esperienze nel Regno Unito ed a Honk Kong. I prezzi?
Dovrebbe essere commercializzato con la formula “Scegli 3 New” a 10 euro/mese ed offerto come bundle seperato a 99 euro.
Il cosidetto Facebook Phone sembra ripercorrere la strada quindi già presa dallo Skypephone in passato: il facebookfonino vanta queste caratteristiche:
- Dimensioni: 97 x 47.6 x 14.4 mm
- Peso: 110g
- Connettività: UMTS/HSDPA
- Batteria: 329 ore in standby 324 min (in chiamata)
- Fotocamera: 3.2 megapixels
- Schermo: 2.2″ QVGA / 262K colori
- Colore: Argento
- Memoria: interna 50MB / esterna MicroSD max 4GB
- WiFi e Bluetooth 2.0
Supporta, infine, il servizio di email push tanto apprezzato dalla clientela.
La principale novitàovviamente è l’applicativo per Facebook, ormai diventato il tormentone di questi mesi. Tramite la sua interfaccia avrete la possibilità di visualizzare i messaggi, la lista dei vostri amici e avviare la chat con loro.
Se tutto questo non bastasse ci sono anche Skype e Windows Live Messanger.
ARTICOLO AGGIORNATO IN DATA 22.04.