E’ una notizia, nel suo piccolo, rivoluzionaria che va oltre le proroghe odierne.
E che sicuramente farà parlare di sè in quanto da oggi, lunedì 2 novembre 2009, 3 Italia permette una pratica che molti aveva richiesto a gran voce negli anni passati.
Ossia di fare attivazioni con una carta di credito non intestata al cliente.
Era soprattutto la clientela più giovane a lamentare l’impossibilità di attivare contratti, comodati e/o veri e propri postpagati, con modalità diverse dalla carta di credito che spesso, se disponibile, era intestata a terzi. Come i genitori. Ma non solo.
Con una breve nota H3G informa che, rispetto alla precedente versione, viene introdotta una importante opportunità – esclusivamente per le Persone Fisiche – in caso di attivazione con Carta di Credito.
In pratica per tutti coloro che intendono sottoscrivere un contratto con H3G e pagare con Carta di Credito di un soggetto terzo, è stato introdotto il “Modulo di Richiesta Pagamento con Carta di Credito per soggetto non titolare del Contratto 3“.
Solo in questo caso è possibile procedere con una nuova attivazione anche se il titolare del metodo di pagamento non coincide con il sottoscrittore del contratto.