Arriva un nuovo aggiornamento per l’App Area Clienti 3, l’applicazione ufficiale del gestore che permette di gestire in autonomia la propria utenza mobile ricaricabile o abbonamento.
L’update è già disponibile su Play Store per tutti i dispositivi basati su sistema operativo Android, e dovrebbe essere in arrivo a breve anche per le altre piattaforme (iOS per iPhone e iPad e Windows Phone).
Tra le novità di rilievo, un accesso migliorato al dettaglio chiamate e traffico effettuato, con una più intuitiva divisione che evidenzia anche ciò che è incluso nelle opzioni attive.
Oltre a questo ed altri aggiornamenti e miglioramenti nelle funzionalità, il miglioramento che più salta all’occhio immediatamente al lancio dell’App è la nuova grafica.
L’App risulta ora più semplice e accattivante da usare, con uno stile più “fresco” e che meglio si adatta alla tendenza attuale, guidata da Google, che punta sulle interfacce più semplici e sul material design, dallo stile flat.
Di seguito il changelog ufficiale con tutte le altre nuove caratteristiche:
- Nuova grafica: Area Clienti 3 cambia il “look” ma non cambia il modo d’uso
Nuova sezione con le Guide per configurare smartphone, tablet, wi-fi WebFamily e chiavette internet - Nuova organizzazione degli eventi di traffico per una maggiore leggibilità:
- aggregato per tipologia di evento
- suddiviso per eventi inclusi e non inclusi nell’offerta
- Payback: da oggi puoi richiedere la carta 3; il tuo numero 3 viene associato automaticamente e puoi cominciare subito ad accumulare punti.