E’ partita in queste settimane, in vista del nuovo Anno Scolastico, una nuova convenzione H3G in collaborazione con l’Università di Bologna.
Come per altre occasioni anche l’accordo con l’Ateneo felsineo porta alcuni vantaggi esclusivi a chi lavora e studia nel capoluogo emiliano.
Per tutti i nuovi attivati 3 in Convenzione, per un massimo di 4 attivazioni per ciascun beneficiario facente capo all’Università Bologna (docenti, studenti e personale amministrativo), è prevista una doppia promozione.
Nel caso specifico chi acquista una sim ricaricabile, sciolta o con le formule Scegli, avrò diritto a
- 6 mesi gratuiti di opzione “Raddoppia la Ricarica”
- 6 mesi gratuiti di opzione Super Internet New (100MB/giorno)
Le opzioni saranno attiva dal giorno successivo all’attivazione della USIM. Pertanto si ricorda che le ricariche effettuate contestualmente all’attivazione NON saranno raddoppiate.
Il bonus di traffico pari all’importo ricaricato sarà inoltre erogato entro le 24 ore successive dall’effettuazione della ricarica per un massimo di 333 euro / mese, dovrà essere consumato entro il mese solare di erogazione e potrà essere utilizzato per i servizi di 3 (es. voce; sms; mms) con l’esclusione di rinnovo/attivazione di opzioni (es. Gente di 3) e altri servizi.
“Raddoppio Ricarica” vale solo con ricarica minima 10€ e solo con tagli da 10€.