Come spesso accade ultimamente, la sinergia tra i brand Wind e 3 si dimostra anche negli attacchi congiunti per attirare i clienti di specifici altri gestori.
Infatti, subito dopo aver rilanciato gli ORANGE DAYS WIND con ALL INCLUSIVE, arriva l’offensiva di 3 Italia per acquisire clienti provenienti da TIM e dagli operatori virtuali (MVNO).
A partire da oggi e fino al prossimo 27 marzo 2017 dovrebbe ritornare dunque ALL-IN 9 LIMITED EDITION, l’offerta ricaricabile incentrata sul numero 9, a partire dal canone, che calcolato su base “mensile” (4 settimane) è proprio di 9 Euro. I bundle “mensili” inclusi sono:
- 9 gigabyte di traffico dati sotto rete 3 Italia
- 900 minuti di chiamate voce
- 900 SMS
MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK
Come sempre, soglie e costi sono applicati su base settimanale (225 minuti, 225 SMS e 2,25 Gigabyte a 2,25 Euro). È previsto inoltre un contributo di attivazione una tantum pari a 9 Euro. La tariffa è attivabile solamente su nuove SIM con contestuale richiesta di portabilità del numero (MNP) dai gestori interessati (TIM e MVNO).
A differenza delle precedenti incarnazioni, la nuova versione di ALL-IN 9 dovrebbe ereditare le nuove modalità di attivazione e rinnovo, con le soglie che sono attive da subito e ripartono contestualmente al pagamento del rinnovo settimanale.
Le precedenti edizioni di ALL-IN 9 Limited Edition:
ALL-IN E SUPERINTERNET… DA BRIVIDI! ECCO LE PROMO 3 DI HALLOWEEN
RITORNA (MA PER POCHI GIORNI) ALL-IN 9: 3 ITALIA ANCORA ALL’ATTACCO DI TIM
Vi ricordiamo che, senza l’ufficializzazione da parte di H3G SpA, le anticipazioni riportate in questo articolo sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.