Dopo le anticipazioni sulla nuova Smartpack Estate 2011, ecco il concorso organizzato da 3 Italia.
Alla base di tutto tornano, dopo alcuni anni di assenza, le chiamate ricevute: un meccanismo che, differentemente al passato, non chiede un grande volume di traffico entrante ma ricevere sarà conditio sine qua non per partecipare. Come dice lo stesso regolamento il tutto nasce “al fine di promuovere la conoscenza e la fruizione del servizio di “incoming”, ovvero la ricezione di chiamate nazionali provenienti da direttrici di rete fissa e mobile di operatori diversi da H3G“.
Come funziona Estate con 3?Per tutto il mese di maggio i clienti prepagati che riceveranno almeno 30 minuti di chiamate da utenze non 3 potrà partecipare all’estrazione di numerosi premi!
In palio ci sono:
- 3 viaggi Coast to Coast in USA
- 10 videocamere Samsung HMX-H204BP
- 10 fotocamere Samsung ST100 Black.
- 10 trolley viaggio Piquadro.
Partecipano al concorso solo i clienti 3 con uno dei seguenti piani ricaricabili: 3 Senza Scatto, 3Power10, Super 5, Super 0, Super 0 Mondo, Tua Bonus Ricaricabile, 3 Cinquanta.
Potranno inoltre partecipare solo i clienti maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano e che hanno prestato il consenso per finalità promozionali. Il concorso parte il 1° maggio e scade il 31.05.2011.
Avvertenze. Per tutto il periodo della durata del Concorso (e quindi a partire dal 1 maggio 2011 sino al 31 maggio 2011) i destinatari dovranno essere in regola con le condizioni economiche previste per i piani tariffari sopra indicati e non effettuare cambio piano tariffario verso piani diversi da quelli sopra indicati.
I piani tariffari sopra elencati dovranno essere stati sottoscritti entro il 15 aprile 2011; se invece sottoscritti dal 16 aprile 2011, non rientrano tra i piani tariffari oggetto del Concorso.
Infine, si precisa nel regolamento che in caso di subentro, durante il periodo di svolgimento del Concorso, avrà diritto al premio l’intestatario dell’utenza presente sui sistemi del Promotore al momento dell’estrazione e non il cedente dell’utenza, sebbene sia quest’ultimo ad aver raggiunto la soglia prevista per poter partecipare all’estrazione.
In caso di estrazione, e conseguente vincita, di un utenza risultante come intestata a una ditta individuale, riceverà il premio il titolare dell’utenza stessa.