Lanciata lo scorso anno l’iniziativa di comarketing tra H3G e Yoga ora gode di una proroga, almeno per il ritiro delle schede ricaricabili omaggio.
I coupon validi nella campagna congiunta erano infatti lo erano fino al 31 marzo scorso: negli ultimi giorni invece è stata decisa una proroga fino al 31 maggio 2012.
I benefici dell’iniziativa non cambiano.
Per avere le usim ricaricabili 3 valgono le bottiglie da 750 ml nei gusti Giallo, Rosso, Viola e Verde. Particolare e divertente il funzionamento dell’iniziativa. Ogni acquirente YOGA AQ, infatti, presentando 2 distinti tappi di YOGA AQ, presso un 3Store, potrà ritirare come omaggio una usim ricaricabile 3 con 3 euro di traffico incluso.
Per ritirare la usim ricaricabile quindi è necessario presentare due tappi più lo scontrino comprovante l’acquisto.
Ogni tappo ha a sua volta un codice univoco da usare per usufruire della usim che sarà attivata compatibilmente con i piani tariffari prepagati esistenti e con le condizioni commerciali correnti al momento della sottoscrizione.
Unico limite sono le 3 schede ricaricabili massime per ogni cliente nonché il fatto che i coupon sono stati distribuiti fino all’ottobre dello scorso anno.