H3G, parte oggi la nuova convenzione per dipendenti Unicredit

by Tommy Denet

Continuano gli accordi di comarketing di 3 Italia. Da oggi, mercoledì 23 maggio, è attiva ad esempio la nuova convenzione per i dipendenti Unicredit.

Nella promozione dedicata il funzionamento è semplice: ogni dipendente di Banca Unicredit si può presentare, con il proprio badge, presso un qualsiasi 3Store per fare una nuova attivazione con H3G. Sia di una prepagata che di un contratto postpagato.

Partiamo da questo secondo caso, con l’attivazione di un nuovo piano in abbonamento 3 – facendo obbligatoriamente MNP che è una “conditio sine qua non”, la promozione prevede un nuovo contratto con uno sconto mensile così pianificato:

  • TOP Sim 1600: 5 euro di sconto per i primi 4 mesi
  • TOP Sim 3000: 5 euro di sconto per i primi 8 mesi
  • TOP Smart 1600: 5 euro di sconto per i primi 4 mesi
  • TOP Smart 3000: 5 euro di sconto per i primi 8 mesi

Situazione simile, obbligo di nuove attivazioni con MNP compreso, per chi sceglie l’offerta ricaricabile 3. In questo caso i vantaggi si applicano solo con la formula Scegli 0, Scegli 20 e Scegli 30:

  • Scegli 0: 10 euro di traffico omaggio in due rimborsi mensili da 5 euro + Opzione Gente di 3 in omaggio per 3 mesi;
  • Scegli 20: 20 euro di traffico omaggio in quattro rimborsi mensili da 5 uero +  Opzione Gente di 3 in omaggio per 3 mesi;
  • Scegli 30: 30 euro di traffico omaggio in sei rimborsi mensili da 5 euro + Opzione Gente di 3 in omaggio per 3 mesi.

Per chi sceglie l’offerta internet mobile Web Time rimangono 10 euro di traffico omaggio, 5 euro per due mesi.

In tutti i casi ogni beneficiario ha diritto ad usufruire della convenzione, per sé o per familiari e amici, per un massimo di 4 nuove attivazioni.