Già presentata la scorsa estate, si rinnova il connubio tra 3 Italia e la Lega Pro.
Come lo scorso anno, la Convenzione con LegaPRO è destinata ai possessori della “Tessera del Tifoso” e della “Tessera Federale LegaPRO”, ossia tutti i dipendenti e collaboratori della LegaPRO.
La convenzione, disponibile presso la rete vendita H3G, prevede benefici tariffari differenti a seconda dell’offerta sottoscritta.
Per i nuovi attivati 3 si avranno le seguenti condizioni:
- attivazione sim prepagata: Gente di 3 (versione 60’+60SMS) gratis per 12 mesi
- attivazione sim prepagata con offerta Scegli: Gente di 3 (versione 60’+60SMS) gratis per 12 mesi + Scegli 10: 10 euro di ricarica omaggio con scadenza nel mese solare di erogazione (5 euro per 2 mesi) oppure Scegli 15: 15 euro di ricarica omaggio (5 euro per 3 mesi) oppure Scegli 20 e 30: 50 euro di ricarica omaggio (5 per 10 mesi)
- attivazione bundle SuperWeb Time: 15 euro di ricarica omaggio con scadenza nel mese solare di erogazione (5 euro per i primi 3 mesi)
- abbonamenti TOP SIM 1600 3000 e SMART: 40 euro di sconto (5 euro per i primi 8 mesi)
- nuovi abbonamenti DATI: 20 euro di sconto (5 euro per i primi 4 mesi), ad esclusione dei Piani “Web free”, “3 dati Plus” e “Web Light” con offerta Vendita a rate 30 mesi
Sono escluse tutte le formule SPECIAL EDITION, gli iPHONE 4S, l’iPHONE 4 8GB ed il Samsung Galaxy SIII in formula Vendita a Rate. Inoltre il Bonus Omaggio NON è previsto con acquisto di USIM senza videofonino, con acquisto di Videofonino con prezzo inferiore ai 49 euro iva inclusa ed oltre il 3° videofonino acquistato.
Ogni possessore “Tessera del Tifoso” (o “Tessera Federale LegaPRO”) ha diritto ad usufruire della convenzione al massimo 4 richieste (indipendentemente se per una nuova attivazione o per USIM già attive).
Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di H3G SpA sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.