Oltre alle novità previste per gli abbonamenti (in particolar modo il nuovo meccanismo di sostituzione telefono dell’offerta Free), il nuovo canvass 3 Italia di giugno 2015 dovrebbe prevedere un po’ di interessanti aggiornamenti anche all’offerta prepagata ALL-IN.
Dovrebbero rimanere invariate le opzioni abbinate all’acquisto a rate di uno smartphone (offerte Scegli), mentre si prospettano promozioni ancora più convenienti per chi acquisterà una USIM sciolta, in particolar modo per chi si impegnerà a rimanere cliente 3 per un tempo più lungo.
Infatti, le opzioni ALL-IN dovrebbero assumere un nuovo meccanismo denominato “Extra“, che prevederebbe il raddoppio delle soglie ogni 6 mesi di permanenza continuativa, mantenendo però lo stesso canone.
- ALL-IN 200 Extra, dunque, dovrebbe passare a 400 minuti + 400 SMS dopo 6 mesi e a 800 + 800 dopo un anno
- ALL-IN 400 Extra, invece, arriverebbe a 800 + 800 dopo 6 mesi e a 1600 + 1600 dopo un anno
- ALL-IN 800 Extra, infine, crescerebbe fino a 1600 + 1600 dopo 6 mesi e addirittura 3200 + 3200 dopo un anno
Tutti e 3 i tagli dovrebbero prevedere un canone ulteriormente scontato nel caso venissero attivati con impegno di permanenza, come attualmente avviene per le ALL-IN One.
Un’ulteriore promozione limitata nel tempo potrebbe raddoppiare – fin da subito – anche il traffico dati incluso, che passerebbe quindi da 2 a ben 4 GB mensili.
Le soglie presumibilmente rimarranno sempre settimanali.
Ricordiamo, come sempre, che – senza ufficializzazioni da parte di H3G SpA – quelle riportate nel presente articolo sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.