Tra le offerte speciali 3 Italia di queste ultime settimane, molto forte è andata la versione “limited edition” della tariffa PLAY, che unisce costo contenuto e un cospicuo bundle di minuti e gigabyte, ma senza SMS inclusi.
PLAY GT è stata attivabile per un periodo limitato, ed ora – a circa una settimana dal termine della precedente campagna promozionale – pare che stia per tornare, con alcune interessanti novità che vi anticipiamo.
Il pacchetto incluso non dovrebbe cambiare, prevedendo sempre 250 minuti di chiamate e 2,5 GB di traffico internet a settimana ed SMS a consumo (15 cent cadauno, seguendo il piano tariffario di attivazione Power15).
La nuova offerta dovrebbe chiamarsi PLAY GT5, e il nuovo nome lascia intendere la novità interessante di questa versione: il canone dovrebbe essere pari a soli “5 euro al mese“, o – più precisamente – 1,25 Euro a settimana.
MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK
Altra novità la possibilità che alla tariffa PLAY GT5 sia abbinabile anche l’acquisto di uno smartphone a rate. La scelta dovrebbe ricadere su due tra i più richiesti modelli: Apple iPhone 7 (32 GB) e Samsung Galaxy A3.
In questo caso l’offerta sarebbe attivabile esclusivamente con pagamento mensile su carta di credito o addebito diretto SDD.
PLAY GT5 dovrebbe essere disponibile a partire da domani (27 aprile 2017) e sempre limitatamente alle portabilità (MNP) da TIM e gestori virtuali.
PLAY GT5 CON SMARTPHONE, LA VERSIONE CON I TOP DI GAMMA
Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di WindTre SpA, quelle riportate nell’articolo sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.