Arriva settembre e con esso le novità dell’offerta Fastweb per la nuova stagione fissa e mobile. Un generale ribasso dei prezzi accoglie i nuovi piani tariffari che FW riserverà alla sua clientela a partire dalla nuova offerta Fastweb J@Y. Vediamo in dettaglio quello che potrebbe essere il nuovo listino nelle prossime settimane.
- 29,90 euro in zone ULL oppure 34,90 in zone wholesale per la nuova offerta internet flat senza telefono fino a 20 mega;
- Fastweb Mobile: offerta internet mobile con key con il primo mese che comprende 200 ore di navigazione, successivamente 10 ore mensili;
- 2 sim Fastweb Mobile con una nuova tariffa (del tutto ufficiosa e che potrebbe variare nelle prossime ore, ndr) che dovrebbe essere così configurata:
- chiamate gratuite con 16 cent alla risposta vs. Fastweb Mobile;
- 12 cent minuto con 16 cent alla risposta verso Altri Operatori Mobili nazionali;
- SMS a 9 centesimi.
Ci sarebbe poi la rimodulazione (positiva) dell’offerta Naviga Casa: per i clienti staccato Telecom Italia si passa da 39,90 euro al mese a 34,90 per internet flat fino a 20 mega e chiamate verso fissi con scatto di 15cent.
Promo su Naviga Casa e tutte le offerte fisse con voce (escluso Fastweb J@Y)
- sconto 50% per 12 mesi in aree ULL
- sconto 50% per 6 mesi in aree wholesale con portabilita’ da altro gestore
- sconto 50% per 3 mesi per nuova linea in wholesale
E’ prevista inoltre una rimodulazione positiva di tutte le offerte dati Fastweb Mobile con aumento dei vari bundle nella stessa maniera già percorsa da H3G.
Altre news e precisazioni nei prossimi giorni .