FASTWEB annuncia il nuovo portafoglio d’offerta per la telefonia e Internet dedicato alle piccole e medie Imprese.
Oltre alle offerte tutto incluso fisso/mobile, sono oggi disponibili anche nuovi servizi di VideoCollaboration, Hospitality con soluzioni Wireless e di Sicurezza per offrire alle aziende servizi tecnologici sempre più flessibili e completi.
“Da sempre FASTWEB lavora a fianco delle Pmi per offrire gli strumenti di comunicazione più innovativi per competere e sviluppare il proprio business” – ha affermato Massimo Mancini, Direttore della Business Unit Enterprise di FASTWEB. “In un mercato in continua evoluzione diventa indispensabile poter contare su connessioni veloci e servizi performanti e flessibili in grado di adeguarsi alle nuove esigenze. Per questo motivo FASTWEB continua a puntare sulla semplicità e la trasparenza dell’offerta, proponendo ai propri clienti il meglio della tecnologia e della connettività”.
Tra i servizi a valore aggiunto, disponibili a 20 euro al mese, oltre alle opzioni Premium già a portafoglio come Ultrafibra per navigare fino a 100 Mega, Wi-Fi con back-up UMTS e l’Assistenza Premium con tempi di ripristino entro 6 ore, FASTWEB lancia V-Meeting, il nuovissimo sistema di video-collaboration HD.
Con V-Meeting ogni pc, smartphone o tablet si trasforma in pochi click in una postazione per videocomunicare, affidabile e performante, erogata tramite la tecnologia Cloud di FASTWEB, il tutto senza bisogno di installare in ufficio costosi apparati aggiuntivi. V-Meeting consente di collegare contemporaneamente un numero illimitato di utenti, e per ogni sessione è possibile coinvolgere fino a 5 partecipanti esterni con il semplice invio di una email. V-Meeting è anche compatibile con i più diffusi sistemi di videocomunicazione delle grandi aziende.
Per il mercato della media impresa, FASTWEB annuncia anche il potenziamento dell’offerta di Sicurezza con il nuovo servizio FastSecurity360, la soluzione che protegge le aziende a 360 gradi, dal firewall al web content filtering. FASTWEB propone inoltre nuovi servizi di sicurezza avanzata come il Log Management erogabile attraverso il Cloud di FASTWEB e soluzioni di Security Assessment che permettono all’azienda di evidenziare eventuali vulnerabilità a livello dei sistemi applicativi e di rete. Tutto è governato dal Security Operation Center interno, un team di specialisti di FASTWEB che mettono a disposizione dei clienti soluzioni tecnologiche leader di mercato per la prevenzione dagli attacchi e per la protezione dei dati sensibili.
Vedi anche le offerte di Fastweb Mobile Easy e Freedom Start per le PMI.