Ripartita anche l’iniziativa “Volontari per il Sistema di Tracing” con la quale i dipendenti supportano l’ATS di Milano Città Metropolitana nel contattare le persone entrate in contatto con positivi al Covid-19.
Fastweb, aderendo all’iniziativa di Confindustria, ha dato la disponibilità alla struttura commissariale guidata dal generale Francesco Figliuolo, a fornire le proprie sedi e strutture in vista della campagna massiva per la vaccinazione Covid-19 della popolazione, in linea con quanto previsto dal piano nazionale.
Fastweb ha messo a disposizione le sue 15 sedi diffuse sul territorio nazionale (Milano, Roma, Genova, Torino, Padova, Bologna, Sesto Fiorentino, Perugia, Cagliari, Pescara, Napoli, Bari, Palermo e Catania) e ha garantito anche la presenza di personale medico e infermieristico.
Sempre con l’obiettivo di fronteggiare l’emergenza e spezzare la catena di contagio, Fastweb ha riavviato a inizio marzo l’iniziativa “Volontari per il Sistema di Tracing” a supporto dell’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) di Milano Città Metropolitana nelle attività di contenimento della circolazione del virus.