vabbè nulla di nuovo dal fronte h3g, comunque, devi farti sentire dal 133 e segnalare il tutto, non c'è molto da fare, cioè, io le ho messe tutte nel cassetto le usim 3, ora uso un altro operatore, anche io mi ero rotto di 3
V ricordate questo post?? http://www.mondo3.com/forum/discussi...ia-niente.html mi avevano risolto tutto dopo la bellezza di 20 giorni... Per qualche giorno tutto ok con i conteggi, oggi vado a vedere e scopro che nuovamente sparito tutto... NON RISULTA CONTEGGIATO NIENTE
Periodo di riferimento Chiamate ricevute Videochiamate ricevute MMS/VMS ricevuti SMS ricevuti Autoricarica maturata * Parziale mese in corso* 00.00 00.00 0 0 0.0 ottobre 2009 00.00 00.00 0 0 0.0 settembre 2009 00.00 00.00 0 0 0.0 agosto 2009 00.00 00.00 0 0 0.0
Chiamato ora... Sistemi non funzionanti e non possono fare segnalazioni
gli altri gestori ti mangiano il credito a telefono fermo fai un po ' te ...
a fine mese ormai e' la normalita' che non si riesca a vedere le soglie....
Cambia gestore ne rimangono altri 6 se non vado errato compresi gli MVO!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
E smettiamola di coprirsi sempre dietro la scusa delle mnp!!!!!!!!
Fax di recLamo con aLLegato screen deL dettagLio traffico L'hai già inviato? Se vuoi un consigLio fai iL fax, poi scansionaLo ed aLLegaLo ad una maiL aLLa Ravera![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...