in effetti non ci avevo pensato
stando a tre.it è ... oddio, era per tutti: qui non c'è più scritto http://www.tre.it/assistenza/prodott...ria-telefonica
PS: se poi è compreso ... l'hanno spiegato male![]()
Io ho Top Infinito, la segreteria mai usata credo, ma a volte ho fatto il numero per sbaglio, e non ho ricevuto alcun sms
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
in effetti non ci avevo pensato
stando a tre.it è ... oddio, era per tutti: qui non c'è più scritto http://www.tre.it/assistenza/prodott...ria-telefonica
PS: se poi è compreso ... l'hanno spiegato male![]()
La pagina diceva solamente questo:
(è ancora disponibile, per ora, nella cache di Google)A partire dal 22 Marzo 2015 la chiamata è a pagamento ed il suo costo è di 20cent/chiamata (IVA inclusa) indipendentemente dalla durata della chiamata o dall’ascolto dei messaggi.
Si vede che qualcuno gli avrà fatto notare che per prendere 20 cent a chiamata rischiavano di dover dare diverse migliaia di euro per indennizzi e sanzioni...
Forse anche lo stop agli SMS informativi (partiti in ritardo, evidentemente) è stato fatto in previsione della marcia indietro... sperando che sia definitiva e che non ripartano all'attacco, stavolta rispettando i termini di preavviso.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Mi è arrivato l'sms anche su altri numeri (un top400 e una ricaricabile).
Credo sia per tutti.
Ad ogni modo, oltre a non aver rispettato i tempi, credo che il cliente dovrebbe avere anche la facoltà di recedere senza penali (o come le vogliono chiamare) se si ha un comodato, si dovrebbero pagare solo le rate residue, che dite?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Sì, esattamente, dovrebbero fornire un'informativa che ricorda il diritto di recesso senza penali.
(poi torniamo sempre al fatto che ci siano altri costi che hanno chiamato in altro modo e che potrebbero tentare di far pagare ugualmente...)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Rimodulazione rinviata o sospesa, per ora l'ascolto resta gratis!!
mi confermate?
Sì, lo ha confermato anche 3 in un tweet, qui tutti i dettagli:
Rimodulazione segreteria telefonica 3 22 marzo 2015 sospesa
Tra l'altro immagino che ci sia una seria possibilità che ci abbiano ripensato quando gli si è presentato Staffelli in sede
Striscia la notizia - SERVIZI Segreteria telefonica e iPhone | Video Mediaset
fab---
Direi che è una cosa che in generale vale ovunque, e non solo per la TV, ma per tutti i mezzi di comunicazione, non sarebbe la prima (e nemmeno l'ultima) azienda che per paura delle figuracce (in TV o magari anche sui social network) avrebbe fatto marcia indietro.
fab---