Si parla molto dell’effetto Iliad sulle tariffe.
Nel 2018 sicuramente il quarto gestore ha abbassato (e non di poco) i costi mensili dei bundle dei vari gestori “costringendo” i big a serrare le fila creando anche brand ad hoc come Kena e Ho. Mobile (rispettivamente con casa madre Tim e Vodafone, ndr).
In questo 2019 Iliad continua nella propria strada offrendo, erga omnes, due tariffe attivabili online anche tramite questo sito attraverso la partnership con SosTariffe.
La stessa Iliad ha introdotto alcune novità dopo il suo arrivo sul mercato italiano, tra cui la vendita di alcuni smartphone sul proprio sito prima con gli iPhone prima in vendita diretta e poi tramite rate mensili per i propri clienti.
Da ottobre la cosiddetta #Rivoluzioneiliad si è arricchita dell’offerta “tutta voce” con un’offerta a 4,99 euro che include minuti e SMS illimitati in Italia e in Europa. L’offerta, che si rivolge alle persone che privilegiano l’utilizzo del telefono per il traffico voce e gli sms, include anche una piccola quantità di dati con 40MB di traffico dati in Italia e 40MB dedicati in Europa.
L’offerta iliad Voce va ad aggiungersi all’offerta iliad Giga 50 a 7,99 euro che include, oltre a minuti e SMS illimitati, 50GB di traffico dati in Italia e 4GB dedicati in Europa.
Tutte le offerte Iliad sono attivabili ai prezzi standard da nuovi clienti su numero nativo e/o per chi fa MNP da altri operatori mobili.
PS: sul sito ufficiale resta attivabile anche l’offerta da 6,99 euro.