Si procede verso la presentazione dell’offerta di rete fissa a marchio iliad.
Indiscrezioni, interviste, aggiornamenti: il punto è completo.
Anche lo stesso operatore strizza l’occhio alla novità. Letteralmente, basta vedere l’ultimo teaser dove protagonista è l’AD Levi.
“Strizzare l’occhio alla nuova rivoluzione.
Lo stai facendo bene, Benedetto Levi. 🚀”, il claim.
[Video da Facebook]
Quando sarà presentata l’offerta iliad per la rete fissa?
L’evento di lancio è previsto per le 9:30 di martedì 25 gennaio e dovrebbe essere trasmesso proprio sui canali social di iliad.
Chi potrà attivare l’offerta di rete fissa iliad?
La risposta ufficiosa è già nota: chi è raggiunto dalla tecnologia FTTH di Open Fiber.
Questo solo inizialmente perché, come è stato annunciato la scorsa estate, iliad è entrata in FiberCop.
L’adesione di iliad all’offerta di co-investimento – che il Gruppo TIM realizza tramite FiberCop – ha fatto seguito a quella di altri operatori nazionali, come Fastweb e quella in fase di finalizzazione con Tiscali, e conferma la validità del piano di investimenti di FiberCop che assicurerà la copertura FTTH al 75% delle aree grigie e nere del Paese entro il 2025. TIM offrirà inoltre a iliad l’accesso alla rete primaria in fibra. Insomma, dopo il lancio ci saranno le opportunità per fornire un’offerta sempre più globale e destinata soprattutto a quelle aree del paese commercialmente più “appetibili”.
L’annuncio della nuova offerta, in pratica, andrà a confermare dell’impegno di iliad a effettuare investimenti per contribuire alla digitalizzazione del paese e offrire connettività di alta qualità con offerte semplici e trasparenti.