Aperto la settimana scorsa, è già un piccolo grande successo per il capoluogo ligure.
Parliamo nella novità firmata iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano della telefonia grazie alle sue offerte chiare e trasparenti, che ha scelto di inaugurare il suo nuovo Store a Genova, lo scorso venerdì 31 marzo.
Una location nella via più centrale
Quello in Via XX Settembre 104R è il 32° Flagship Store di iliad in Italia. Per annunciare l’arrivo dell’operatore, frasi in dialetto genovese sulle vetrine dello Store e un Opening Party aperto a tutti.
Uno Store innovativo che è pronto ad accogliere tutti gli utenti iliad, e chi è curioso di conoscere la #Rivoluzioneiliad.
Il 31 marzo c’è stato chi ha voluto festeggiare questa nuova apertura con musica, brindisi e sorprese dedicate a tutti!
Nel punto vendita è possibile attivare in meno di tre minuti le offerte mobile e fibra di iliad tramite le Simbox, i distributori digitali di SIM con i quali l’operatore ha innovato il processo d’acquisto, e ricevere assistenza dal personale specializzato, pronto ad aiutare gli utenti in fase di attivazione e di post-vendita.
Con quello di Genova, la rete commerciale di iliad arriva a quota 32 Flagship Store e oltre 4.000 punti vendita in tutta Italia tra Simbox, iliad Corner, iliad Point e iliad Express.